dove siamo
dicono di noi
Home

Antonella Puttini da oltre 20 anni crea gioielli moderni e artigianali ma assolutamente unici del loro genere: “La principale particolarità dei miei gioielli, spiega Antonella Puttini “è l’unicità.  Mi piace difatti realizzare, oltre a gioielli  riproducibili,  oggetti unici. Ho piacere che le mie clienti acquistino dei gioielli irripetibili, o quanto meno mai identici.” Questa è la stessa filosofia di One Brera come ci conferma Daniela Testori “Puntiamo sulla personalizzazione del prodotto proprio per scongiurare l’omologazione ormai dilagante. Lo rivela anche il nome della Boutique che nasce dal desiderio di presentare abiti 'quasi' unici: massimo due taglie per modello".

Il mondo magico delle diverse collezioni di Antonella Puttini si ispirano come sempre a Capri, a Pompei, alla leggenda di Tiberio e alle radici culturali del golfo.

Il mondo magico delle diverse collezioni di Antonella Puttini si ispirano come sempre a Capri Pompei, alla leggenda di Tiberio e alle radici culturali del golfo.
eventi precedenti
Email: one@onebrera.it
Angela Puttini
Angela Puttini